martedì 28 settembre 2010

Finalmente un non leghista ha dato ragione a Bossi.

Si tratta di Luca Cordero di Montezemolo che, tramite la sua associazione, ha affermato che “Ha ragione Bossi, è facile parlare e più difficile agire. Bisogna ascoltarlo quando discetta sul valore dei proclami perché si tratta di un vero esperto in materia”, precisa che “Abbiamo assistito a 16 anni di non scelte da parte di Bossi”, e conclude affermando di dubitare “Che i suoi elettori l’abbiano mandato in parlamento per difendere Cosentino o Brancher”.
Montezemolo ha riaffermato quanto andiamo dicendo da anni: tante promesse, ma nessuna realizzazione da parte della Lega!
Il vice ministro Castelli ha subito replicato che le dichiarazioni di Montezemolo sono “poco credibili” perché “Fa parte di quella categoria di imprenditori che con i governi di centro-sinistra ha fatto ottimi affari, affari che con questo governo non riesce più a fare”.
Castelli però dimentica che negli ultimi 10 anni Montezemolo di affari ne deve aver fatti pochi visto il centro sinistra è rimasto al governo per tre anni, mentre gli altri sette al governo c’è sempre stato il centro destra e la Lega!
Come sempre la Lega “predica bene ma razzola male”, ma intanto ha occupato tutti i posti disponibili, dandoli ad amici e parenti, premiando anche la Trota.
La ciliegina che ha confermato come agisce la Lega è stato il suo voto compatto a favore di Roma Capitale, obbedendo agli ordini del padrone, il Cavaliere.
Intanto Milano paga!

Nessun commento:

Posta un commento