Questi sono i termini che sono stati utilizzati da un noto quotidiano per descrivere il risultato di alcune selezioni per l’assunzione di personale nella regione Piemonte e a Brescia, entrambe amministrate dalla Lega.
Il quotidiano ha rilevato che gli assunti, in entrambe i casi, sono risultati essere“casualmente” tutti parenti di altrettanti personaggi di spicco della Lega locale.
Ovviamente non abbiamo nulla da ridire sui risultati perché chi viene scelto per ricoprire un posto di lavoro in un ente pubblico viene scelto tra i migliori e chi vince un concorso (al quale hanno partecipato in 800 persone, per 5 posti disponibili), deve passare la prova scritta e quella orale.
Da questo ne deriva che in Italia gli esponenti della Lega hanno la fortuna di avere solo parenti intelligenti, preparati e bravi.
Dove c’è la Lega è vero che vi è l’occupazione di tutti i posti, ma fortunatamente la Lega riesce ad individuare tra i parenti dei suoi esponenti, cittadini al di sopra di ogni sospetto, di un’intelligenza e di una preparazione nettamente superiore rispetto a tutti gli altri.
Se fosse ancora vivente Hitler dovrebbe ricredersi sulla razza ariana in quanto la razza per essere perfetta deve essere, oltre che ariana, anche leghista.
giovedì 16 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento