mercoledì 31 marzo 2010

Ringraziamenti

Cari amici,.
le elezioni sono passate, il risultato ottenuto dal PD non è stato esaltante e questo deve portarci ad una forte riflessione se vogliamo bloccare una fase veramente critica ed iniziare una nuova fase.
La campagna elettorale a livello personale mi ha permesso di conoscere molte persone, di verificare che altrettante amano il nostro partito e desiderano lavorare per l’affermazione dei principi che per tutti noi sono basilari.
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi giorni, un grazie a coloro che hanno speso il loro tempo per darmi una mano, un grazie a chi mi ha supportato e sopportato, un grazie a tutti coloro che mi hanno suggerito idee e proposte.
Un grazie a chi, nonostante il risicato risultato che ho ottenuto personalmente, mi ha incoraggiato ad andare avanti.
Tutti assieme abbiamo contribuito a permettere al Partito di mantenere i due consigliere regionali come nella passata tornata elettorale.
Spero di potervi ringraziare personalmente e non mancherà l’occasione.
Vi abbraccio tutti e auguro una felice Pasqua a Voi e ai Vostri cari
walter

Nessun commento:

Posta un commento