sabato 26 maggio 2012

Stupidità non umorismo

Abbiamo atteso qualche giorno per verificare se il post su Facebook pubblicato in calce fosse rimosso, domostrando buon senso e sensibilità nei confronti di coloro che hanno subito il devastante temoto di una settimana fa, ma ciò non è avvenuto.
E' opportuno che tutti sappiano come la pensano i dirigenti di un partito.
Questa è la presentazione della pagina Facebook di Stefano Venturi, segretario della sezione rovatese della Lega Nord per la quale non ci possono essere che parole di sdegno.
Comunque questo post comprova che, nonostante i guai che la Lega sta passando, gli uomini del Carroccio non hanno perso il loro discutibile senso dell’umorismo.



7 commenti:

  1. Non si può neppure commentare comunque l'errore è stato quello di averli sottovalutati e di averli lasciati fare. E qui la sinistra ha le sue responsabilità soprattutto quella di Varese.
    ...20 anni di lega un disastro per tutta l'umanità.
    Mariella

    RispondiElimina
  2. Non puoi far altro che tirare un sospiro.
    Gp

    RispondiElimina
  3. Sarò catalogato come fascista ma secondo me la manifesta deficienza merita di essere messa al bando per evitare di creare danno alla comunità. Quando una persona se ne esce con fesserie del genere dovrebbe essere interdetta da ogni incarico pubblico e da ogni ruolo di responsabilità, anche nel privato.
    A.B.

    RispondiElimina
  4. Questo è lo Stato che ci meritiamo, forte con i deboli e debole con i forti.
    Se un cittadino qualunque fa delle esternazioni viene subito colpito e/o arrestato, quante volte avete visto indagati per le esternazioni di questi bastardi della Lega?, mai.
    Mediti su questo Egr. Avv. Bellazzi. Alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Una persona non degna di stare in politica

    RispondiElimina
  6. caro Walter, purtroppo il linguaggio da bar cristallo è l'unico veicolo di comunicazione di questi leghisti ignoranti. Ma poprio i loro limiti ci fanno sperare in una rapida estinzione.

    RispondiElimina