mercoledì 9 maggio 2012

Cristal: paradiso dei sapienti

La famosa cartella “the family” sequestrata a Belsito è fonte di interessanti informazioni ed è giusto che siano conosciute perché tutti possano trarre un vantaggio. Uno degli ultimi documenti trovati è stato il diploma di laurea conseguito da Renzo Bossi.
Ebbene Renzo Bossi, del quale tutti hanno detto peste e corna in quanto non riusciva a passare gli esami di maturità, neppure in scuole private, dimostrando che erano tutte maldicenze e che erano i professori che ce l’avevano con lui, si è recato a Tirana, capitale dell’Albania, e in un solo anno ha dato tutti gli esami ed ha conseguito una laurea triennale. Mai si è visto un genio di tale portata!
Facciamo a Renzo Bossi i nostri complimenti in quanto noi performance di questo genere non siamo mai riusciti a farle e neppure conosciamo delle persone che abbiano fatto come Bossi.
L’unico neo di questa vicenda è dato dal fatto che un leghista sia andato a studiare in Albania, dopo anni durante i quali i leghisti hanno detto di tutto e di più contro gli Albanesi colpevoli, a loro parere, di tutte le nefandezze che venivano compiute in Italia.
Si vede che improvvisamente gli Albanesi sono diventati amici dei leghisti.

1 commento: