giovedì 11 novembre 2010

FOTO DI GRUPPO

La Corte del Cavaliere
In prima fila a partire da sinistra:
Onorevole Zaia, il dormiente
Onorevole Berlusconi, l'uomo dalle mani giunte
Senatore Bossi, il fumatore
Onorevole Cota, il reggitore di posacenere
alle spalle: "Er Trota", l'intellettuale
Domande e risposte:
- A che titolo partecipa il Presidente della regione Piemonte ad una riunione per l'alluvione del Veneto?
Ovviamente per reggere il posacenere.
- A che titolo è presente il figlio di Bossi?
per farsi un viaggio con l'auto blu del padre.
- Perchè Zaia ha gli occhi chiusi?
Non sta dormendo, sogna le valli verdi che visitava quando era Ministro dell'Agricoltura.
- Come mai Berlusconi sta pregando?
Sta chiedendo la grazia alla Madonna: che Fini finisca....
- Perchè Bossi fuma in un luogo pubblico dove è vietato fumare?
Ha applicato "lo scudo Alfano", la legge si applica solo ai "pover Crist" e non per chi è parte dell'Olimpo.

1 commento:

  1. Gustoso questo post. Lo leggo da Abano Terme e mi aiuta ad arrivare all'ora di cena di buon umore.
    Al trota ho dedicato attenzione più volte nel mio blog
    Se penso che i destini de Paese sono nelle mani del trota, mi vien da piangere per le future generazioni. Per quanto mi riguarda...de minimis non curat praetor
    alberto pirani

    RispondiElimina