giovedì 6 gennaio 2011

Se la Befana è di sinistra non la vogliamo.

Dato che oggi è il 6 di gennaio, ci piacerebbe rivolgere al Cavaliere una domanda: la Befana è di destra o di sinistra?
La nostra curiosità è conseguente all ultime dichiarazioni di Berluscono che ha iniziato la campagna elettorale e per prima cosa tira fuori il suo vecchio cavallo di battaglia: i comunisti mangiano i bambini!
Lancia la sua accusa: "I comunisti italiani mistificano la realtà, demonizzano l'avversario, cercando di farlo fuori utilizzando i magistrati a loro vicini, mi considerano un ostacolo da eliminare per arrivare al potere".
Ma la parte più “goduriosa” dell’intervento fatto dal Cavaliere alla trasmissione Kalispera di Alberto Signorini è la risposta alla domanda : “vista la sua nota passione per il gentil sesso ha mai avuto un flirt con donne di sinistra?”
La risposta è stata immediata e lapidaria "Mai, posso giurarlo".
È ovvio, scusate se sono un poco scurrile, le donne di sinistra ce l’hanno diversa da quelle di destra, ed è questo il motivo della sicurezza del nostro Premier, che è un noto esperto in materia!
Le escort sono avvisate: non indossare biancheria intima rossa e contattare subito l’onorevole Brambilla per iscriversi al PDL, diversamente al primo “tocco” il Cavaliere si accorge che sono di sinistra e non paga la prebenda.
Ovviamente nel frattempo il Cavaliere sottoscrive accordi commerciali con il suo amico Putin (ex capo del KGB, il famigerato e crudelissimo servizio segreto dell'URSS profondamente comunista) e con i Cinesi che affermano di essere gli unici veri comunisti, nel perfetto rispetto del principio latino “pecunia non olet”!

Nessun commento:

Posta un commento