lunedì 30 agosto 2010

Chi paga il conto di Gheddafi?

In Libia la donna è più rispettata che in Occidente". Questa è l’affermazione fatta dal leader libico Gheddafi nel corso della lezione sul Corano che ha tenuto a Roma; dietro di lui due mega fotografie: la sua e l’altra di Berlusconi, il tutto ieri davanti a 500 ed oggi solo 200 belle e giovani ragazze. Gheddafi ha affermato che il Libia le donne sono più rispettate che in Europa, e questo è dimostrato dal fatto che “in Occidente alle donne viene permesso di fare lavori non consoni al loro fisico, come il tranviere o il minatore”.
Forse il rispetto di una donna non quello di non farle fare un lavoro piuttosto che un altro, il rispetto è ben altro. Il secondo invito è stato quello di convertirsi e sembra che alcune ragazze si siano convertite all’istante! Questo dimostra che il colonnello è dotato di un notevole potere. A tanto il Cavaliere non è ancora arrivato, ma sta studiando su come fare.  Tutto questo è stato minimizzato da Palazzo Chigi, che forse pensa al business innescato dalla venuta in Italia del Colonnello, e questo è dimostrato dalle parole del Cavaliere: “Le cose serie sono altre, lasciamo perdere il folklore”.
Il cattolicissimo Giovanardi non sembra preoccuparsi e sostiene che il leader libico: “Ha atteggiamenti stravaganti, ma anche il nostro benamato presidente Cossiga diceva ogni tanto cose che scandalizzavano”.
Calderoli invece se ne sta zitto ed ingoi tutto visto il tragico precedente della t-shirt con le vignette su Maometto!
Questa sera ci sarà il ricevimento con 800 invitati, in gran parte imprenditori ed esponenti del mondo finanziario. Una domanda: chi pagherà il ricevimento e le ben 70 Mercedes (certamente non “Classe A”) messe a disposizione nella tre giorni romana per esaudire le necessità di trasporto di Gheddafi.

4 commenti:

  1. Omaggiare un fanatico terrorista: Come mettere a pecora un intero Paese in nome del Denaro

    Gheddafi: onori pubblici a un terrorista. In nome del Dio denaro

    RispondiElimina
  2. 800 invitati per Gheddafi, mentre neanche un pic-nic per il Re di Giordania e sua moglie Ranja.
    Tra l'atro il Re è uno dei diretti discendenti di Maometto, era sicuramente meglio una sbevazzata con annessa trom....... assieme a Putin diretto discendente di Lenin e Stalin, viva i geni di destra così coerenti.
    Probabilmente la maglietta di Calderoli ha fatto la fine della bandiera Italiana di Bossi.
    p.s. - Gheddafi che ama le buffonate potrebbe venire ad inaugurare lo svincolo pedonale dei 5 ponti

    RispondiElimina
  3. una sola risposta: gli Italiani pagheranno il conto.

    RispondiElimina
  4. sono d’accordo con te e mi chiedo se sia stato il nostro sempre sorridente Ministro degli Esteri ( è l’unica cosa che sa fare bene …!! ) a pagare anche il conto dell’ingaggio delle 500 + 200 signorine x la lezione a pagamento.
    E la spesa della stampa delle copie del Corano in Italiano forse ce la ritroveremo nel Bilancio del nostro Primo Ministro …. camuffate certamente sotto la voce “ spese promozionali “ ? Ma intanto lui è già pratico di Falso In Bilancio ……!!
    E mi chiedevo poi: ma cosa ne pensano i nostri bei leghisti Bustocchi e Varesotti ? Ma anche questo non è “ ROMA LADRONA ? “ …… !!!!
    Ciao Enrico

    RispondiElimina