martedì 10 maggio 2011

Le feste: un successo

Le feste patronali riscuotono sempre grande successo. Anche se si sono svolte contemporaneamente le feste della Madonna in Campagna e di San Giuseppe hanno avuto un’affluenza di pubblico enorme, con centinaia di persone hanno affollato gli stand tutti i giorni.
Le file di persone ferme in attesa davanti alle casse per acquistare il buono per la cena o per un panino erano lunghissime tant’è che in qualche caso si è dovuto sospendere momentaneamente il servizio in quanto la cucina non riusciva ad evadere tutti gli ordinativi.
I posti a sedere sono diventati introvabili ma la gente aspettava tranquilla e paziente il proprio turno.
Il successo di queste manifestazioni dimostra che la gente ha voglia di ritrovarsi, di sentire della musica, di passare qualche ora all’aperto, se possibile nel verde.
Ben vengano quindi queste feste, quello che si deve fare ringraziare i volontari che permettono il successo di queste manifestazioni, che lavorano molte ore tutti i giorni, terminano nella tarda notte per poi il mattino dopo andare a lavorare, tutti, nessuno escluso meritano un plauso.
Senza dimenticare che tutto viene portato avanti senza alcun aiuto da parte di nessuno, amministrazione comunale compresa!

1 commento:

  1. Vedo, anzi leggo....che non te ne sei persa una!!! come al solito.
    Gp

    RispondiElimina