giovedì 17 giugno 2010

A Busto il Pdl fa la voce grossa e la Lega se ne infischia!

Il Dott. Antonelli, responsabile del Pdl, replica a muso duro alle affermazioni del segretario della Lega Rudoni tacciandolo di “credere di essere ancora a Vanzaghello, e non sa neppure dove sono le strade di Busto”.
Lo scontro frontale Pdl – Lega per le rotonde previste nel Piano Urbano del Traffico (PUT), che qualche ben pensante aveva proposto di costruire nel bellissimo viale alberato che attraversa Busto e che è invidiato da tutti; la mente che ha elucubrato una simile proposta deve essere subito fermata e bene ha fatto la Lega ad opporsi.
Da quando la Lega è approdata a Busto, è la prima volta che diamo ragione ad una sua iniziativa. Questo ci pesa, ma siamo contenti di farlo perché un obbrobrio è stato evitato.
Dalle interviste rilasciate da Antonelli e Rudoni chiunque trarrebbe la conclusione che la Lega è un’avversaria politica del Pdl, mentre sono alleati.
Le accuse tra il segretario del Pdl e “il giovane segretario padano” sono di notevole asprezza.
Il Pdl ricorda “alla Lega i soldi spesi per il Calzaturificio Borri, acquisito senza un progetto, una destinazione, che ora rischia di costare di più per la ristrutturazione” e sostiene che la Lega sarebbe in perenne campagna elettorale e continua a fare il bastian contrario. La Lega risponde per le rime, non si presenta in consiglio comunale, va contro la sua maggioranza sull’ACCAM e chi più ne ha ne metta.
Due coniugi che si stanno separando sono molto più amichevoli rispetto al Pdl e alla Lega. Ma i Bustocchi non si devono preoccupare: fra qualche mese vi sarà una cena ad Arcore, il Cavaliere e il Senatur decideranno le sorti di Busto e tutti, il segretario del Pdl e della Lega, come delle belle pecorelle obbediranno.

Nessun commento:

Posta un commento