I rifiuti sono ricomparsi a Napoli e questo con grande sorpresa solo chi non abita a Napoli …!
I rifiuti sono scomparsi per le elezioni del 2008 e le regionali del 2010, per ricomparire subito dopo che i Napoletani avevano espresso il voto in favore dei loro salvatori.
I rifiuti hanno nuovamente riempito le strade della città partenopea, gli incendi hanno incominciato a verificarsi, il termovalorizzatore di Acerra sembra funzionare, ma non è sufficiente per smaltire tutti i rifiuti; Il Cavaliere in campagna elettorale aveva affermato “ghe pensi mi”, risolvendo con la bacchetta magica il problema, ma si trattava solo di parole.
La verità prima o poi viene a galla e anche i rifiuti non scompaiono.
Ora gli abitanti delle città limitrofe a Napoli si stanno mobilitando per impedire che vengano costituite altre discariche nei loro Comuni, il Sindaco Iervolino afferma “Napoli ha già dato”, Berlusconi dà la colpa agli avversari politici, Bertolaso, responsabile della protezione civile, ha dei dubbi in merito al fatto che il problema dei rifiuti emerge solo quando c’è un certo “stress politico”.
I Napoletani non si devono preoccupare: fra qualche mese ci saranno le elezioni e i rifiuti scompariranno in pochi giorni per poi ricomparire dopo qualche mese!
lunedì 4 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perchè i rifiuti solo a Napoli? sono solo loro che li producono? e le elezioni si fanno solo da loro? forse c'è qualcosa che mi sfugge!!!
RispondiEliminaBuona giornata.
Gp