Ce ne fraghiamo delle parole del Presidente della Repubblica!
Questo è quanto il coordinatore del PdL Verdini (ve lo ricordate: è quello che ha qualche piccolo problema con la Giustizia perchè forse ha manovrato in modo non perfettamente corretto qualche milione di Euro della banca della quale era presidente...) ha detto in riferimento alle dichiarazioni del Presidente della Repubblica Napolitano, che ha ribadito "che nessuna presa di posizione politica di qualsiasi parte può oscurare il fatto che ci sono prerogative di esclusiva competenza del presidente della Repubblica".
Apriti cielo! Il PdL è immediatamente insorto per bocca di Verdini contro Napolitano, per poi fare la solita marcia indietro ed affermare che "i giornalisti avevano capito male, che Verdini non ha mai pronunciato questa frase", dimenticandosi che i giornalisti non sono stupidi ed avevano registrato le dichiarazioni di Verdini.
Ancora una volta il PdL, per bocca di uno dei maggiori suoi esponenti, ha confermatoil suo assoluto disprezzo per ogni regola, comprese le prerogative che la Costituzione attribuisce al Presidente della Repubblica.
Vi è qualcuno che pensa che governare significhi comandare o imperare: ma questo nel ventennio!
sabato 4 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento