Finalmente pochi giorni or sono è stato nominato il sostituto di Scaiola Ministro alle attività economiche, che si era dimesso parecchi mesi fa dopo che aveva scoperto, beato lui, che persone rimaste ignote, gli avevano intestato un appartamento con vista Colosseo.
Tutti attendevano la nomina del nuovo ministro in quanto la crisi economica continua ad attanagliare la nostra nazione e vi era la necessità di avere un ministro con idee nuove ed innovative per dare una scossa all’economia.
Il neo nominato Ministro Romani si è dato subito attivato ed ha fatto la sua grande proposta innovativa: il canone Rai deve essere pagato da chiunque abbia in essere un contratto di fornitura di energia elettrica!
In questo modo la nostra economia ha risolto tutti i suoi problemi, la Sig.ra Marcegaglia, Presidente di Confindustria, sta festeggiando il risultato ottenuto, Marchionne può ben sperare per il futuro della Fiat, l’edilizia riprenderà a galoppare, i disoccupati finalmente avranno un posto di lavoro.
A qualcuno però sono sorti dei dubbi: chi ha un box con il contatore dovrà pagare il canone RAI? E chi la televisione non ce l’ha perché non ha la possibilità economica di comperarla, dovrà pagare anch’esso il canone RAI?
Che cosa ne pensa il Presidente del Consiglio che più volte ha invitato gli Italiani a non pagare il canone RAI, perché la televisione è in mano ai comunisti?
E cosa pensa il Ministro Bossi che da sempre predica l’evasione dal canone RAI?
Se questa norma dovesse essere approvata dal Consiglio dei Ministri, avremo la dimostrazione che tanta gente blatera solo per avere del consenso, ma alla fine fa l’esatto contrario di quello che predica.
Se invece questa proposta cadrà nel nulla, come auspichiamo, sarà un’ulteriore dimostrazione della pochezza dei nostri politici, che non sanno neppure valutare le proposte che fanno!
domenica 28 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento