sabato 20 novembre 2010

FAN CULO!



30 luglio 2010: così Bossì risponde ai giornalisti mentre usciva dalla Villa di Arcore alla domanda "Ci saranno le elezioni anticipate?".
Il concetto politico espresso è il frutto di approfondito studi semantici e filosofici, di una assidua frequentazione delle aule parlamentari e riassume tutta la cultura politica del leader della Lega.
Nei mesi successivi il Senatur, non contento della sua profinda preparazione culturale e politica ha frequentato dei corsi di aggiornamento che lo hanno portato dai gesti alla espressione verbale, gli studi hanno dato ottimi risultati sia sotto il profilo lessicacale che di quello profondità dei concetti espressi.
Ieri alla medesima domanda dei giornalisti (Ci saranno le elezioni anticipate?) il nostro Ministro ha dato sfoggio di tutta la sua cultura politica riassumendo il suo pensiero con le parole: "Fan culo!"
Si tratta di un concetto estremamente profondo e dimostra anche una ulteriore dote dell'Onorevole Bossi che non conoscevamo, che è quella della estrema sintesi con la quale riesce a riassumere il suo pensiero.
Quella di Bossi è stata una evoluzione velocissima: passare dai gesti alle parole è la dimostrazione che abbiamo a che fare con un uomo politico dalle infinite risorse e che può puntare ancora più in alto.
Questa è sicuramente una buona notizia per l'Italia intera.

Nessun commento:

Posta un commento