Il 26 AGOSTO ore 11,00 che si trovava a San Fruttuoso di Camogli ha potuto assistere al "RADUNO NAUTICO PADANO ".
I bagnanti presenti hanno potuto vedere un battello con a bordo alcune persone che sventolavano festanti le bandiere padane.
Fin qui nulla da dire, ci mancherebbe!
Il problema è che il battello e le barche padane erano scortate da una PILOTINA della POLIZIA, una dei CARABINIERI, un GOMMONE della CAPITANERIA di porto ed uno della GUARDIA COSTIERA, come si può verificare dalle foto poste in calce al presente post.
I bagnanti maliziosi si posti alcune domande per le quali attendono una risposta:
Questi mezzi PUBBLICI quanta Benzina hanno consumato ?
Quanti Uomini sono rimasti impegnati per accompagnare un centinaio di Leghisti ?
Questi mezzi NON POTEVANO ESSERE a PATTUGLIARE IL MARE DA UN'ALTRA PARTE ?
Chi ha pagato il tutto?
Sempre i bagnanti si sono chiesti: come mai vi era tanta Forza Pubblica?
Da una ricerca fatta su internet i soliti bagnanti hanno scoperto che si trattava del RADUNO NAUTICO PADANO al quale avrebbe dovuto partecipare anche il Ministro BOSSI che, impedito dalla caduta dal letto, è stato rimpiazzato dal Figlio (" IL TROTA "); inoltre era presente anche il noto VELISTA On. CASTELLI, che essendo anche sub, si è immerso per portare la corona (si presume padana) al CRISTO degli ABISSI.
Ecco come vengono spesi spendono i soldi dei contribuenti!
E questo in un momento in cui si sta approvando un’altra finanziaria “lacrime e sangue” non sarebbe opportuno evitare spese inutili.
Come sempre vale il principio evangelico: fate quello che dicono, ma non quello che faccio.
martedì 6 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Abbiamo capito benissimo che Lei non li digerisce proprio i leghisti ed ultimamente anche molti dei loro elettori incominciano ad averli sullo stomaco (eufemismo per non scomodare i gioielli di famiglia). Detto ciò non mi sembra che la collettività politica ci stia facendo una gran bella figura sul modo con cui si sta affrontando questa crisi; nessuno sembra avere capito che ci troviamo al limite del precipizio. Il tempo per evitare il tracollo è quasi scaduto ed il limite massimo non è di mesi nè tanto meno di anni, ci restano poche settimane se non addirittura giorni. Azzecca la manovra è il nuovo gioco dell'estate che il governo sta mettendo a punto per sostiutire il superenalotto, peccato che la posta in palio è la pelle degli Italiani ed il futuro dell'Euro e quindi dell'intera UE. L'opposizione fa inutili proclami senza mai proporre nulla, quello che viene spacciato come una proposta è o irralizzabile o a dir poco futile. Chi come me ha votato per l'attuale opposizione, è stufo di sentire i soliti slogan in salsa romagnola, siamo stufi di gente che non sa più dove sbattere la testa. La rinuncia ai privilegi di casta, la necessità di fare proposte serie che portino anche alla eliminazione dei vantaggi attribuiti agli amici delle lobbie che li eleggono da anni (vedi per esempio le cooperative), il tentativo di rimanere puliti di fronte all'emergente scandalo Penati, tutte queste ed il solito vecchiume sono le ragioni per una profonda ed ormai indispensabile ristrutturazione del partito.
RispondiEliminaPer l'ennesima volta chiedo che si smetta di parlare degli altri e di guardare a chi fa peggio di noi. L'atteggiamento ipocrita verso il caso Penati è il simbolo di un decadimento vergognoso; parliamo di fango come hanno fatto per mesi i giornali di destra (e li abbiamo criticati), chiediamo autosospensioni ipocrite e cerchiamo di mettere a tacere il tutto (sui giornali a noi vicini il caso passa nei trafiletti). Questo blog l'ho sempre visto come un punto da cui partire per costruire, un partito nuovo e rinnovato non può prescindere dalle critiche e dagli errori ma soprattutto serve chiarezza e sincerità; anche qui dentro il silenzio è ormai troppo rumoroso e stiamo sprofondando nel ridicolo. Di questo passo alle prossime elezioni il maggior partito sarà quello dei non votanti.
Grande WALTER, hai fatto bene a mettere questo post sul tuo Blog. Peccato che non ti ho visto a S. Fruttuoso quella mattina avrei fatto volentieri il bagno in tua compagnia.
RispondiEliminaPurtroppo c'ero anch'io al RADUNO NAUTICO PADANO e mi è andato il sangue in acqua quando ho visto arrivare il battello carico ... carico di..... LEGHISTI con decine di bandiere ed ho subito pensato : NO..! ma anche qui in Liguria a rompere le b.... !!
E l'arrabbiatura è aumentata quando ho visto I QUATTRO MEZZI PUBBLICI ( confermo anch'io che erano ben QUATTRO ) ed ho pensato anch'io a quanti soldi abbiamo buttato al vento ....." NOI POVERI CONTRIBUENTI ".
Inoltre Ridicolissimo è stato vedere la Barca con la Vela Verde Padana volteggiare in mezzo alle barche altrui ed avrei voluto avvicinarmi ad uno dei 4 mezzi pubblici per chiedre di MULTARE QUEL VELISTA PAZZO ( se fosse stato un comune velista gli avrebbero sequestrato SUBITO la barca perchè veleggiava in mezzo alle boe dove la gente fa il bagno e, tra l'altro, si paga anche una quota al Parco Marino di Portofino per poter sostare con la propria barca ). Tra l'altro la vela a pure rischiato di andare a sbattere contro il battello ….. A quel punto sono scappato e come ultima chicca …… siccome avevo 2 canne da pesca esposte a poppa della mia barchetta, un Leghista dal battello mi ha chiesto : hai pescato ? e d'istinto ed un po' arrabbiato gli ho risposto : SI ma per ora un po di PIRLA !!
Ciao - Enrico Marcora
P.S.: Condivido anche quello che ha appena scritto l'ANONIMO qui sopra.